11 Giu

Torna il 3° Roio Mountain Bike Day

Domenica 16 giugno in località Roio Piano si terrà per il terzo anno consecutivo il 3° Roio Mountain Bike Day, bike&food.
Un campionato regionale di gran fondo con una gara agonistica  XC Marathon per 46 chilometri e 1.400 metri di dislivello ed una gara escursionistica di 23 chilometri con un dislivello di 700 metri.
Sostenuta dal Rojo bike Adventure Team e da Uisp sport per tutti, I sentieri d’Abruzzo Challenge MTB2019.

La giornata prevede il raduno alle ore 8.30 e l’iscrizione, 20 euro per chi sceglie la pre iscrizione altrimenti 25 euro, per chi vorrà iscriversi domenica stessa.

Partenza alle ore 9.30
sia per la gara agonistica che per quella escursionistica.

 Ore 12.30 ci saranno le premiazioni  e a seguire alle ore 13 il Pasta party con birra ed arrosticini per tutti.

Dalle 15 in poi, la gara per i bambini in collaborazione con Ciclistica L’Aquila, un circuito per i più piccini, quindi lo spettacolo Bike Trial con Renatas Salichovas, campione italiano di trial bike.

Sponsorizzato da Decathlon L’Aquila e Bikeroni, il Bikedays, con il giro gara escursionistico da 23 chilometri, il giro cicloturistico su strada, corto da 65 chilometri con 700 metri di dislivello oppure lungo da 100 chilometri con 2000 metri di dislivello ed ancora Dh/Enduro Roio Bike Park con risalite furgonate, i posti sono limitati, quindi sono obbligatorie le prenotazioni direttamente in negozio.

 

Info www.roiobike.it/ roiobike2016@gmail.com